Mushkin Scorpion Deluxe, SSD PCI-E da 100000 IOPS

Commenti

Mushkin Scorpion Deluxe, SSD PCI E da 100000 IOPS

Mushkin, azienda con sede a Englewood e conosciuta come uno dei migliori brand di memorie per PC, ha rilasciato un nuovo SSD High-End dedicato soprattutto per Workstation e Server. Si tratta del modello Scorpion Deluxe, drive dotato di interfaccia PCI-E, che trova quindi collocazione direttamente sulla scheda Madre su connettore x4. Il Mushkin Scorpion Deluxe riesce a raggiungere un transfer-rate di 2,1 Gigabyte/s e ben 100.000 IOPS in scrittura Random 4K.

L’azienda inizierà le spedizioni nei prossimi giorni e sarà disponibile sul mercato a partire da Giugno in tagli da 240, 480, 960 e 1920 GB. Il prezzo al momento, anche se si attesterà sicuramente su livelli proibitivi, resta sconosciuto.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo