Gainward pesenta la GeForce GTX 780 Phantom

Gainward-GTX-780-Phantom-2-650x338

Gainward ha annunciato la nuova versione della GeForce GTX 780, denominata Phantom, caratterizzata da un dissipatore generoso dotato di alette in alluminio e tre ventole removibili.

Le heatpipe, cinque da 8 mm, vano a toccare le due basi in rame poste sopra al VRM e sulla memoria; inoltre la scheda utilizzerà un PCB a 8 fasi PWM con chip DrMOS per la gestione delle correnti elevate, alimentata da una coppia di connettori a 8 pin PCI-E.

L’azienda non ha rilevato né frequenze operative né il prezzo di vendita. Tuttavia si presume che la scheda verrà venduta a un prezzo vicino i 750€.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post