nVidia annuncia la GeForce GTX 760

Commenti

nVidia annuncia la GeForce GTX 760

 

Dopo i tanti rumors apparsi sul web, arriva in forma definitiva l’annuncio della GTX 760 soluzione appartenente alla fascia mainstream basata su architettura Kepler con processo produttivo a 28 nm. Parlando di specifiche tecniche, la GeForce GTX 760 potrà montare 2 o 4 GB di Memoria GDDR5 con bus a 256 bit, mentre per le frequenze operative si parla di 980 MHz per il Core e 6008 MHz per la memoria video. La scheda, nella sua forma base, avrà un PCB a 4+2 fasi, un’alimentazione a doppio PCI-E 6 pin e TDP pari a 170 Watt.

nVidia annuncia la GeForce GTX 760

nVidia annuncia la GeForce GTX 760

Al momento resta sconosciuto il pezzo ufficiale, anche se si parlano di cifre intorno ai 250 e i 300 dollari. Stay Tuned!

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo