Aerocool annuncia il Full-Tower GT-S Black Edition

Commenti

Aerocool annuncia il Full Tower GT S Black Edition

Aerocool, azienda conosciuta soprattutto per il settore cooling, presenta il nuovo case Full-Tower GT-S Black Edition, dotato di design aggressivo e con i 255 (W) x 640 (H) x 560 (D) millimetri  può ospitare senza alcun problema configurazioni di alto livello, come motherboard XL-ATX, Flex-ATX, SSI-CEB, E-ATX e ATX Standard oltre a configurazioni Multi-GPU con lunghezza fino a 33cm.

Aerocool GT-S Black Edition è costruito in acciaio SECC e prevede la classica finestra trasparente; riguardo al raffreddamento, lo chassis può alloggiare fino a 6 ventole con dimensioni comprese tra i 120 e i 230 millimetri. I 7 baie da 3.5″ e i 5 da 5.25″, inoltre, permetto di avere un reparto di espansione ampio, oltre ai 4 USB (2x USB 2.0, e 2x USB 3.0) e audio HD In/Out.

Aerocool annuncia il Full Tower GT S Black Edition

 

Aerocool GT-S Black Edition sarà disponibile in due colorazioni diverse, Full-White e  Black-Red. Al momento l’azienda non ha rilasciato info sul prezzo.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo