Metal Gear Solid: The Legacy Collection prevista per settembre

Commenti

Metal Gear Solid: The Legacy Collection prevista per settembre

Konami, dopo un precedente annuncio di uscita per luglio, corregge il tiro e rinvia di appena due mesetti l’edizione finale di una delle saghe più amate del pianeta, Metal Gear Solid. Forse eterni per i fan viscerali della serie, che non vedevano l’ora di accaparrarsi tutto questo ben di Dio.

25 anni di storia in un unico cofanetto, visto due giorni fa negli U.S.A. ad un prezzo praticamente irrisorio: 50$. Irrisorio per via dei contenuti, chiaramente. Tenendo conto della nostra valuta, e sperando che non faccia sobbalzi strani passando per l’Atlantico, dovrebbe arrivare da noi a circa 40€.

In sostanza:

  • Metal Gear Solid
  • Metal Gear Solid 2: HD Edition
  • Metal Gear Solid 3: HD Edition (include le versioni MSX originali di Metal Gear e Metal Gear 2)
  • Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition
  • Metal Gear Solid: VR Missions
  • Metal Gear Solid 4: Trophy Edition

Trovermo all’interno due digital graphic novel dell’artista Ashley Wood ed un artbook di un centinaio di pagine, che ripercorre il quarto di secolo della storia di Metal Gear Solid.

Solo due capitoli non saranno presenti: Portable Ops della PSP e Metal Gear Acid. Per il resto, direi che carne al fuoco ce n’è!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo