Tomb Raider, il sequel è già in lavorazione?

Commenti

Tomb Raider, il sequel è già in lavorazione?

Sappiamo che Square-Enix non è rimasta soddisfatta delle vendite di Tomb Raider, nonostate le recensioni estremamente positive il gioco non è riuscito a superare le quattro milioni di copie vendute, rappresentando un fallimento commerciale per il publisher.

Nonostante questo pare che Square-Enix abbia già in lavorazione un sequel di Tomb Raider, come confermato indirettamente da Gail Simone al Comic-Con di San Diego. Simone è l’autore della nuova serie a fumetti di Tomb Raider, in uscita il 26 febbraio 2014 negli USA e pubblicata da Dark Horse.

I fumetti di Tomb Raider, conferma Simone, serviranno a fare da apripista al seguito del gioco e gli eventi narrati nelle tavole sono collegati alla trama di Tomb Raider 2. Pur in assenza di conferme ufficiali sembra chiaro che presto vedremo un seguito di Tomb Raider, magari su console next-gen.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo