Acer serie S6, nuovi monitor IPS LED con tecnologia MHL

acer_s6_1

Acer, amplia la propria linea di monitor presentando la nuova serie multimediale S6, modelli pensati agli utenti che cercano prestazioni e al contempo design, dotati di tecnologia MHL con la quale potranno collegare al monitor smartphone/tablet per gustare i contenuti a schermo intero, con funzione di ricarica batteria.

acer_s6_2

 

Il design della serie S6 è caratterizzato da una cornice sottilissima in modo da sfruttare a pieno le capacità del pannello IPS LED con angoli di visuale di 178/178°c, risoluzione Full-HD e due porte HDMI; la diagonale dei modelli è di 23 pollici per il modello S236HL e 27 pollici per l’S276HL.

 

I monitor serie S6 saranno disponibili in Italia dalla fine di questo mese a un prezzo di € 329, per l’S276, e €229 per l’S236.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post