Bruttissima notizia per il colosso di periferiche per PC. Razer, al CES 2017, ha subito il furto di alcuni dei suoi prototipi presenti alla manifestazione. Tra i prodotti, ricordiamo anche la presenza della speciale idea del notebook a tre monitor 4K, soluzione che ha generato molto scalpore negli ultimi giorni.
La sgradevole novità è stata diffusa dal CEO Min-Liang Tan, che ha fatto sapere su Facebook di aver già denunciato il fatto alla Polizia e che sono in corso delle indagini per accertare chi si è reso responsabile di questo gesto.
“Noi di Razer trattiamo il furto e, come rilevante per questo caso, lo spionaggio industriale, in modo molto serio. Si tratta di barare e barare non va d’accordo con noi. Le pene per tali crimini sono pesanti e chiunque abbia fatto questo chiaramente non è molto intelligente.
Se eravate presenti allo show e/o potete darci qualsiasi informazione, vi preghiamo di contattarci a legal@razerzone.com. Tutte le informazioni fornite saranno tenute come strettamente confidenziali.”
Discussione su post