FIFA 19: in arrivo le licenze UEFA Champions League ed Europa League?

Commenti

A quanto sembra, dalla prossima stagione, EA avrà la licenza UEFA Champions League ed Europa League per il suo prossimo calcistico, FIFA 19.

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma alcune voci di corridoio confermato quanto scritto, anche perché la Konami, dopo Kiev 2018, vedrà conclusa la partnership decennale con l’UEFA.

Il rumor arriva direttamente dal commentatore sportivo ufficiale olandese dei giochi FIFA, Evert ten Napel, che nel corso di un’intervista ai microfoni di Fox Sports, ha dichiarato:

Nel 2019 il gioco diventerà ancora migliore in quanto è stata implementata la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. Ho quasi finito con la versione 2019 che successivamente andrà al test center per poi essere disponibile nei negozi ad ottobre.

FIFA 19 potrebbe quindi realmente avere i diritti per la Champions e l’Europa League tuttavia al momento i responsabili di EA non hanno rilasciato commenti, di conseguenza tutto deve essere considerato come un semplice rumor in attesa di annunci ufficiali che potrebbero avvenire anche all’EA Play.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo