Nuovi driver game ready per WoW e Monster Hunter da NVIDIA

NVIDIA ha pubblicato oggi un nuovo driver Game Ready per World of Warcraft: Battle for Azeroth, che sarà anche in grado di assicurare le migliori esperienze di gioco con Monster Hunter: World.Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Link d’approfondimento: http://www.geforce.com/whats-new/articles/world-of-warcraft-battle-for-azeroth-game-ready-driver

Nuovi driver Game Ready: https://www.geforce.com/drivers

World of Warcraft: Battle for Azeroth: https://worldofwarcraft.com/en-us/

Monster Hunter: World: http://www.monsterhunterworld.com/

Emanuele Gulia

Autore

Emanuele Gulia

Classe '92, fanatico del retrogaming e di tutto ciò che abbia abbastanza polvere da uccidere una persona allergica. Videogiocatore incallito, da quando ha cominciato a studiare medicina ha trasferito gran parte della sua attenzione sui giochi online, più veloci e casual. Appassionato lettore e scrittore, divoratore di serie tv, imperterrito ascoltatore di musica e OST innamorato dei Corgi. Per gli amici, Emanuele.

Leggi anche...

Altri Post