Dal sistema Chrome Bug tracker arrivano alcune informazioni che sembrano riguardare la prossima versione di Android, la 4.4 KitKat.
Da tali informazioni si è estrapolato quanto segue.
Pare che la build KRS74B di Android sia attualmente in fase di test su dispositivi Nexus 4 e Nexus 10. Dalle informazioni a riguardo è emerso che uno sviluppatore di Google abbia riportato un bug relativo ad una versione di Android chiamata mantaray-userdebug KLP KRS74D, utilizzata su un Nexus 10. Il report è stato seguito da un altro riportante la stessa sigla, ma con la lettera B finale.
Le prime tre lettere della sigla della build (KLP) indicano la versione Key Lime Pie, e non KK di KitKat, ma d’altro canto la stessa Google aveva specificato che la sigla Key Lime Pie sarebbe rimasta per l’identificazione interna delle versioni.
Le segnalazioni di bug report riguardanti la nuova versione del sistema operativo mobile di casa Android KitKat, darebbero conferma alle ipotesi su uno stato piuttosto avanzato di testing del medesimo S.O.
Per alcuni si tratta di attendere solo di poche settimane, ossia entrò la metà Ottobre, periodo in quale dovrebbe essere presentato anche il nuovo device by Google, il Nexus 5.
Potrebbe esserci una connessione tra i due eventi ?
Restate collegati sul nostro portale per scoprirlo !
Discussione su post