Apple si sta muovendo per presentare un offerta televisiva, offrendo a settembre un pacchetto di circa 25 canali TV online su tutti i suoi dispositivi.
La mossa per tuffarsi in picchiata in un mercato estremamente competitivo come quello americano sta portando a termine negoziati con i colossi del settore televisivo USA del calibro di Abc, CBS e Fox, con la possibilità di avere a disposizione 25 canali televisivi online su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
Questo è ciò che trapela attraverso il Wall Street Journal, secondo il quale il servizio sarà offerto a circa 40 dollari al mese. Apple punta ad annunciare la nascita del nuovo servizio a giugno per farlo partire definitivamente da settembre, al momento sarebbe esclusa dalle trattative la NBC Universal e questo per alcune controversie nate con Comcast.
Secondo quanto scrivono i più autorevoli quotidiani, siamo molto vicini ad una importante stretta finale che rivoluzionerà il mondo della TV creando molti fastidi alle società correlate a quella via cavo.
Discussione su post