BitFenix annuncia il Fury, un alimentatore semi modulare dotato di componenti di alta qualità e un’efficienza di prim’ordine.
BitFenix è nota nell’ambiente dei modder per la produzione di accessori e cavi slevati che conferiscono personalità alla nostra RIG, questo alimentatore non trascura l’impatto estetico.
Ogni cavo che viene fornito con Fury è rivestito in Nanosleeve, una calza che ricopre il cavo e fornisce un’eccellente flessibilità ed un impatto estetico non indifferente.
Per garantire la massima affidabilità e pulizia del segnale in uscita, il Fury si avvale di un design che utilizza tutti condensatori giapponesi. La dissipazione del calore è affidata ad una ventola da 135 millimetri molto silenziosa. Infine l’alimentatore Fury è dotato della tecnologia BitShield Protezione Six – Point, un sistema che impedisce danni al computer qualora si riscontrino anomalie elettriche (sotto tensione, sovratensione, corto circuito ecc).
L’alimentatore vanta della garanzia da parte del costruttore di ben 5 anni e sarà disponibile nelle versioni da 550 W, 650 W e 750 W dal mese di maggio.
Discussione su post