Ormai è un fatto noto, ma per chi non fosse addetto ai lavori, il problema dei cheater che affligge le arene dello shooter più utilizzato di Valve, Counter Strike Global Offensive ha raggiunto proporzioni davvero preoccupanti. Certo, il VAC (Valve Anti Cheat) spesso funziona e banna dei gamers disonesti, ma con la moltitudine di players che utilizza questo fps, il sistema è davvero insufficiente.
Valve fino ad ora ha provato ad arginare il problema ovviamente ma i risultati altalenanti ed insoddisfacenti, hanno messo in moto l’utente AndroidL che ha deciso di prendere in mano la situazione e creare la sua personale crociata.
AndroidL ha creato un falso programma “multihack” per Counter Strike Global Offensive che, dietro la promessa di prodigiosi poteri, nasconde una serie di funzioni ideate appositamente per essere in grado di allertare il VAC di Steam e condurre il cheater al ban istantaneo.
Inoltre l’utente ha dichiarato che porterà avanti questa sua battaglia per eliminare un numero ancora maggiore di cheater con sistemi ancora più forti.
Non solo, AndroidL fatto in modo che questi bundle Hack sembrassero redditizi per tutti: per esempio, avevano wallhacking, aimbotting, bunny hopping, angolo di piega speciali e altre features che han fatto in modo che migliaia di persone li scaricassero. Secondo questi ragazzi , tutti gli imbroglioni sono stati bananti.
Le prime due versioni avevano un ‘timer’ in loro che significava che le caratteristiche che immediatamente attivavano il Valve Anti-Cheat sarebbro state attivate solo dopo un certo periodo di tempo (ad esempio alle 10 pm del giorno dopo il rilascio) … l’hack finale (con oltre 3.5k download) immediatamente avvisava il VAC con il loro ban non appena avessero aperto l’hack e si fossero connessi a una partita.
In totale, più di 3000 persone hanno scaricato i pacchi multihack CSGO, che sarebbe coincidente anche col numero di imbroglioni che sono stati buttati fuori dalla comunità. Oh, e se si è contenti di questo risultato e siete abbastanza sadici da partecipare alla festa per ridere degli imbroglioni CSGO che si sono auto-eliminaticon questo sistema, ecco alcuni screenshot di decine di loro si lamentano.
Discussione su post