Arrivano nuovi rumors sulla probabile location di Far Cry 5, titolo in via di sviluppo da parte di Ubisoft. Come sapranno gli appassionati, di recente sono emersi degli indizi sulla possibilità di vivere un’avventura nel Far West; oggi, tali voci, sembrano rafforzarsi sempre di più e questo grazie ad un utente di Reddit il quale ha confermato di aver partecipato ad un incontro dedicato al progetto Far Cry 5, svelando alcune informazioni riguardanti gli scenari presenti nel gioco.
L’utente, dall’identità sconosciuta, ha riferito che Far Cry 5 sarà ambientato in epoca moderna nel Montana, location che comprenderà zone montuose, molte aree verdi e selvagge. Le armi a disposizione saranno quelle odierne, come del resto i mezzi di comunicazione a disposizione dei personaggi.
La trama di gioco dovrebbe portare l’eroe di turno in una cittadina piuttosto isolata e praticamente guidata da una sorta di setta religiosa. Far Cry 5 dovrebbe quindi mettere l’utente nei panni di un fuggitivo, che ha come scopo principale quello di portare a casa la pelle ed eliminare il pericoloso culto.
Vi consigliamo di prendere la notizia con cautela, in quanto la stessa software house al momento non ha rilasciato nulla, né comunicati ufficiali né notizie sui social. Con molta probabilità sarà proprio il prossimo E3 a svelare tutti i dettagli significativi di questo attesissimo quinto capitolo della saga.
Discussione su post