
Fractal Design ha annunciato il nuovo case Define R5.
Il nuovo case è dotato di funzionalità intelligenti, progettate per offrire un cabinet silenzioso e versatile, garantendo il supporto all’installazione di kit per il raffreddamento liquido.
Il case Definire R5 raggiunge un ottimo livello di silenziosità, attraverso l’utilizzo di materiali fonoassorbenti posti in posizioni strategiche. L’R5 può ospitare fino a 8 hard disk e tutte le moderne schede grafiche. Se si desidera espandere il sistema con componenti di raffreddamento a liquido, il layout può essere facilmente configurato per rispondere alla vostra esigenza, ora con più opzioni di configurazione con semplici possibilità di modifica.

Caratteristiche principali
- Possibilità di installare radiatori fino a 420 millimetri nella parte superiore e 360 millimetri nella parte anteriore
- Dotato di nuovo slot fan tool-less ModuVent per permettere all’utente di installare più fan se lo si desidera o di tenere gli slot delle ventole al coperto per massimizzare l’assorbimento acustico
- Il nuovo sistema di sgancio rapido sul lato sinistro del case concede un accesso rapido e semplice al sistema
- Controller per ventole a tre velocità integrato nel pannello anteriore e supporto fino a 3 ventole
- Disponibile con pannello laterale finestrato
- Disponibile in diversi colori
Per ulteriori informazioni visitate il sito internet del produttore al seguente link.

![Cooler Master presenta nuove soluzioni di raffreddamento, alimentatori, case e molto altro [COMPUTEX 2024]](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2024/06/cooler-master-wallpaper-32-350x250.jpg)
![Mostrato l’erede del CORSAIR Obsidian 1000D [Computex 2024]](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2024/06/9000D_RGB_AIRFLOW_BLACK_RENDER_14-350x250.jpg)



Discussione su post