Goat Simulator, il simulatore più strambo e no-sense mai creato, sta letteralmente sbancando su Steam ed arriverà presto in versione pacchettizzata.
Koch Media ha annunciato, infatti, la distribuzione del titolo in confezione dal 23 Maggio al modico prezzo di 9,99€.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale, che le capre siano con voi!
Il gioco più assurdo e divertente che si sia mai visto uscirà finalmente per PC, in versione pacchettizzata, il 23 Maggio.
Chi avrebbe mai pensato che Goat Simulator, un videogioco che simula la vita da capra, sarebbe stato tra i più venduti su Steam degli ultimi tempi? Eppure è così, anche se in realtà, nei panni della soffice e belante protagonista, farete qualsiasi cosa tranne tutto ciò che ci si aspetta da un’ordinaria e tranquilla capretta al pascolo.
Koch Media distribuirà il folle ed esilarante Goat Simulator per PC in versione pacchettizzata dal 23 Maggio al prezzo di 9,99€, assicurandovi un grandissimo divertimento ad un piccolissimo prezzo.
Lanciati in avventure mozzafiato, sfreccia per la città e devasta tutto ciò che trovi sul tuo cammino, fai esplodere pompe di benzina soltanto con una testata, scaraventa i “nemici umani” a chilometri di distanza, diventa un caprone “satanico”, sfida ogni legge della fisica, datti al divertimento più sfrenato, agisci, reagisci e soprattutto pensa….da CAPRA!
Discussione su post