Nei giorni scorsi vi avevamo informato del rilascio della versione Early Access di H1Z1, survival horror di genere MMO il quale, a distanza di poche ore dal suo rilascio su Steam da parte di Sony Online Entertainment, ha generato non poche polemiche da parte di tutti i possessori del titolo; uno dei problemi più afflitti è stata l’impossibilità di completare la procedura di login, finendo così con l’avere per le mani un gioco completamente inutilizzabile.
A tal proposito, John Smedley, presidente della software house, ha fatto sapere che coloro che hanno acquistato il gioco prima delle ore 10.30AM Pacific (19:00 italiane) del 16 gennaio 2015, hanno la possibilità di “chiedere immediatamente un rimborso contattando bwilcox@soe.sony.com” aggiungendo inoltre che “il rimborso viene da noi, e non da Steam. Il che significa che c’è un po’ più di lavoro da fare, quindi vi preghiamo di essere pazienti per riavere i soldi – ci vorrà un giorno o due.”.
Infine lo stesso Smedley ha chiesto alla Valve stessa di procedere lei stessa con i rimborsi. Vi informeremo su eventuali novità in merito.
Discussione su post