NVIDIA sta lavorando duramente per fornire aggiornamenti significativi per i proprietari di GPU GeForce e questa settimana sarà il nuovo Game Ready driver a portare delle novità entusiasmanti, soprattutto per tutti gli appassionati del titolo di Square Enix, Outriders, e Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha ricevuto una patch che aggiunge il supporto per NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per milioni di giocatori GeForce. Basterà semplicemente scaricare e installare il nuovo driver e la patch per consentire una latenza di sistema fino al 30% inferiore che garantisce spari più veloci, individuazione dei nemici più semplice e una maggiore competitività.
Inoltre, il driver permetterà ai giocatori GeForce di essere già pronti per l’arrivo del DLSS di NVIDIA in Outriders quando il gioco verrà lanciato il 1° aprile, dando loro la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità dell’immagine.
Nello specifici, NVIDIA Reflex fornisce un aggiornamento gratuito per quasi tutti i possessori di GPU GeForce riducendo la latenza e migliorando la reattività delle GPU GTX serie 10 e delle GPU più recenti per i giochi Vulkan. Infatti, i benefici apportati dalla riduzione della latenza sono tipicamente più alti per l’hardware di fascia bassa.
Aumentate le vostre impostazioni grafiche in Outriders, grazie al DLSS di NVIDIA!
Outriders è un uno sparatutto di ruolo single-player o cooperativo che verrà lanciato il 1° aprile, ma i giocatori GeForce sono già pronti e in attesa per iniziare l’esperienza di gioco. Installando il nostro nuovo Game Ready driver, le prestazioni di Outriders saranno ottimizzate; inoltre, il driver supporta anche il DLSS di NVIDIA che supporterà il gioco, aumentando notevolmente le prestazioni.
Altre feature eccezionali
Ciò che vi abbiamo appena raccontato è solo la punta dell’iceberg degli aggiornamenti. L’ultimo driver Game Ready di NVIDIA include anche:
- Ottimizzazioni e miglioramenti per i nuovi giochi, tra cui:
- DIRT 5’s – aggiornamento del ray tracing
- Evil Genius 2: World Domination
- KINGDOM HEARTS Series
- Resizable BAR su tutte le schede grafiche desktop GeForce RTX Serie 30
- Supporto in beta per la virtualizzazione sulle GPU GeForce
- 5 nuovi monitor da gioco compatibili con G-SYNC, tra cui:
- Asus XG16A
- Dell S2522HG
- LG 7GP850/27GP83B
- LG 32GP850/32GP83B
- Xiaomi Mi 245 HF1
- 15 nuovi profili di impostazioni di gioco ottimali attraverso la funzione one-click di GeForce Experience, tra cui:
-
- Aron’s Adventure
- Balan Wonderworld
- Blizzard Arcade Collection
- Creeper World 4
- Evil Genius 2: World Domination
- KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX
- KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue
- KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC)
- Last Cloudia
- Mr. Prepper
- Old School RuneScape
- Osu!
- Outriders
- Persona 5 Strikers
- The Fabled Woods
Discussione su post