In occasione dell’anniversario di Overwatch, Jeff Kaplan ha dichiarato “A new Hero is on the Horizon” molti non avevano colto il sottile riferimento alla lore stessa di Overwatch.
Proprio oggi con un aggiornamento di Atlas News sono emerse nuove informazioni sulla colonia lunare Horizon che sappiamo essere il luogo di provenienza di Winston. Una serie di mail scambiate tra gli scienziati ed il centro di controllo ci informano di un’altra cavia mancante all’appello, si tratta di Hammond probabilmente il nuovo eroe animale che verrà aggiunto probabilmente nei prossimi giorni. Definito come “Una cavia più piccola” Hammond potrebbe essere uno scimpanze o forse il gatto col jetpack di cui si era parlato qualche mese fa.
Di seguito il post ufficiale:
Alla conferenza stampa di oggi, la Lucheng Interstellar ha svelato di aver recuperato registri del personale vecchi di quasi 10 anni, inviati poco prima dell’interruzione delle comunicazioni tra la base e il quartier generale in Cina. Di seguito, alcuni stralci delle comunicazioni divulgati dalla Lucheng.
ULTIM’ORA:
Oggi, la Lucheng Interstellar ha anche confermato che gli scienziati della compagnia hanno attivato il sistema integrato di monitoraggio della colonia, grazie a un satellite lunare recentemente messo in orbita dalla stazione spaziale Interstellar Journey. Il portavoce della Lucheng ha riferito ad Atlas News che la connessione è instabile, ma la compagnia ha condiviso una prima immagine, dalla quale si evince che molti dei sistemi della colonia sembrano essere operativi.
Insomma una nuova mappa ed un nuovo eroe sono in arrivo su Overwatch. Se ricordate la mappa lunare era stata ipotizzata già dai primi datamining dove era stata resa nota anche la mappa di Eichenwalde.
Discussione su post