La MSI X99S SLI PLUS ha raggiunto la più alta velocità di clock per ram DDR4 ad opera dell’overclocker Toppc con una frequenza di ben 4032 MHz.
La X99S SLI PLUS è rimasta stabile da permettere qualsiasi operazione d’uso nonostante l’elevatissima frequenza. Questo grandissimo risultato ancora una volta dimostra le potenzialità di una scheda madre come la X99S SLI PLUS, che dispone non solo di una grande quantità di caratteristiche uniche ma anche un vero DNA da record in grado di sopportare carichi di lavoro estremi senza alcun problema, rendendola perfetta per usi di rendering e workstation.
Qui potete trovare il validate del record in questione.
La nuova MSI X99S SLI PLUS presenta un elevato numero di caratteristiche di pregio tecnico e migliorie rispetto alle serie precedenti. Grazie alla veloce e stabile scheda di rete Gigabit LAN di Intel® e al supporto per le configurazioni Nvidia® SLI™ per gli utenti più estremi. Il supporto alla nuova tecnologia Turbo M.2 garantisce strabilianti prestazioni di boot e d’uso grazie alla velocità dei nuovi dischi fissi, che beneficiano di un quantitativo di banda fino a 32 Gb/s, rendendoli quindi fino a 5 volte più veloci rispetto ai normali dischi SATA III 6 Gb/s. SATA Express è anch’esso supportato, con una velocità fino a 10 Gb/s. Le certificazioni Guard-Pro e Military Class 4 garantiscono la stabilità e la resistenza delle componenti installate e la robustezza dei materiali utilizzati.
Discussione su post