[7, Gennaio, 2015, Eindhoven] Plextor, marchio leader mondiale dei dispositivi per l’archiviazione digitale ad alte prestazioni, annuncia il lancio del suo nuovo SSD M6E Black Edition PCIe. Il Plextor M6E Black Edition è un SSD con connessione PCI Express, specificamente progettato per la creazione di una piattaforma desktop ad alte prestazioni.
Esso utilizza la tenologia PlexTurbo 2.0 con Intelligence Utility Caching, superando tutti gli svantaggi della tecnologia di caching corrente che ritroviamo sulla concorrenza. Questa esclusiva tecnologia analizza una grande quantità di dati di funzionamento al fine di evitare inutili operazioni di scrittura e quindi di ridurre in modo significativo l’utilizzo dell’SSD nelle fasi di scrittura e per prevenire la perdita di dati di memoria quando il PC si blocca o si spegne improvvisamente.
L’M6E Black Edition utilizza il chip dual core Marvell 88SS9183 NAND flash Toshiba che li permette di raggiungere sorprendenti velocità di lettura/scrittura fino a 770/625 MB/s in modalità sequenziale, e 105K/100K IOPS come operazioni di lettura/scrittura.
Il nuovo SSD è equipaggiato anche con modalità Dual BIOS e gli utenti possono scegliere di impostare la modalità Legacy o la più recente UEFI BIOS, riducendo notevolmente i tempi di avvio e garantendo allo stesso tempo la massima conpatibilità con piattaforme meno recenti.
Per garantire la massima qualità e affidabilità l’M6E Black Edition è stato anche sottoposto a severi test, utilizzando apparecchiature per le prove di nuova generazione, facendo constatare che l’M6E ha un MTBF (Mean Time Between Failures) stupefacente, che ammonta a 2,4 milioni di ore.
“Abbiamo preso in considerazione i suggerimenti dei giocatori a livello mondiale nella progettazione del look e delle performance del nuovo SSD. L’M6E Black Edition è assolutamente la scelta ideale per creare una piattaforma di gioco da sogno”, Ha detto Lear Wu, Global Manager Sales di Plextor.
Il Plextor M6E Black Edition PCIe SSD con PlexTurbo 2.0 è supportato da una garanzia di 5 anni e sarà disponibile nei tagli da 128GB, 256GB e 512 GB nel mese di febbraio 2015.
Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al seguente link.
Discussione su post