• About Us
  • Contact us
lunedì 27 Marzo 2023
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Pringles lancia la nuova campagna gaming su Twitch

di Gabriele Atzeni
28 Gennaio 2021
in Gaming, News
0
Home News Gaming
309
Visualizzazioni
FacebookTwitterRedditTelegram

Milano, 28 gennaio 2021 – Pringles si è impossessato del canale Twitch di Leah Viathan – gaming influencer – per lanciare la sua nuova campagna, diventando così il primo brand a dare vita ad un videogame.

A sorpresa è apparso Frank, uno Zombie co-creato da Pringles, che è scappato dal videogioco West of Dead per catapultarsi nella camera di Leah, attirato dal tubo di Pringles dell’influencer. Tutti i fan del gaming, Leah compresa, sono rimasti a bocca aperta.

Con questa campagna innovativa, Pringles unisce intrattenimento e marketing. Il brand rompe le barriere tra mondo virtuale e mondo reale, creando momenti di condivisione e divertimento inaspettato. Se vi siete persi il lancio potete riguardarlo sul canale Twitch di Leah.

Frank arriverà anche in Italia per incontrare l’influencer Delux.

Frank ritorna in West of Dead dal 10 Febbraio come personaggio permanente che incontra i gamers e fornisce loro indizi e consigli.

A commento della campagna, Elisa Tudino, Marketing Activation Lead Kellogg Italia, commenta: “Questa è la terza campagna gaming di Pringles ed è fantastico unire marketing ed intrattenimento. Creare un’ esperienza unica per i gamers e i fan di Pringles è stato davvero divertente – i gamers amano le sorprese e speriamo si siano divertiti quanto noi. Persino Frank lo Zombie non ha resistito alle nostre Pringles… Mi auguro che i fan del gaming e di Pringles si divertano a conoscere meglio Frank e a giocare a West of Dead.”

In collaborazione con Xbox, Pringles dà l’opportunità ai fan del gaming di vincere una serie di premi tramite una promozione on-pack. Per ogni tubo di Pringles acquistato, i consumatori riceveranno 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate in regalo. C’è anche la possibiltà di vincere una console Xbox Series X. I fan di Pringles possono visitare www.pringles.com e inserire il codice che trovano sulla confezione per scoprire subito se hanno vinto. A febbraio, invece, comincerà una competizione sugli account social di Pringles per vincere un controller wireless personalizzato per Xbox, o partecipare ad una training session con il team 343 Pro su HALO.

Comunicato Stampa
Post precedente

Il Data Privacy Benchmark Study di Cisco mette al primo posto la privacy per le aziende

Post successivo

ASUS ROG Delta S: headset gaming con qualità MQA

Gabriele Atzeni

Gabriele Atzeni

Sin da bambino appassionato di elettronica e PC, ha smontato il suo primo PC nel 1990 per poi litigare coi vari gestori di negozi di spare parts perchè non avevano il pezzo che diceva lui, dimostrandosi precocemente precisino e rompiscatole. Sportivo, amante delle freddure e se avete bisogno di supporto morale è la persona giusta. Nel supporto immorale poi, non teme confronti.

Altri Articoli

Videogaming nel tempo: le evoluzioni videoludiche
Editoriali

Videogaming nel tempo: le evoluzioni videoludiche

21 Marzo 2023
219
DLSS 3 per Atomic Heart e THE FINALS con i prossimi Game Ready Driver di NVIDIA
News

DLSS 3 per Atomic Heart e THE FINALS con i prossimi Game Ready Driver di NVIDIA

1 Marzo 2023
261
GeForce NOW: in arrivo The Witcher 3 next-gen e otto nuovi giochi
Gaming

GeForce NOW: in arrivo The Witcher 3 next-gen e otto nuovi giochi

9 Dicembre 2022
247
Svelata la lista dei giochi di dicembre che approderanno su GeForce NOW
Gaming

Svelata la lista dei giochi di dicembre che approderanno su GeForce NOW

1 Dicembre 2022
240
LG amplia la gamma di monitor UltraGear: disponibili in Italia i nuovi modelli
Hardware

LG amplia la gamma di monitor UltraGear: disponibili in Italia i nuovi modelli

13 Ottobre 2022
289
Sound Blaster Katana V2X è la nuova soundbar compatta da gaming di Creative
Audio/Video

Sound Blaster Katana V2X è la nuova soundbar compatta da gaming di Creative

29 Settembre 2022
269
Post successivo
ASUS ROG Delta S: headset gaming con qualità MQA

ASUS ROG Delta S: headset gaming con qualità MQA

Philips 243B1JH, nuovo monitor con connessione ibrida e webcam Windows Hello

Philips 243B1JH, nuovo monitor con connessione ibrida e webcam Windows Hello

Twitch raggiunge i 7 milioni di creator. Ma come si streamma?

Twitch raggiunge i 7 milioni di creator. Ma come si streamma?

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2022

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2022

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.