Milano, 26 agosto 2013 — SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), leader globale nelle soluzioni storage basate su memoria flash, anche quest’anno supporta con i propri prodotti la spedizione tutta al femminile di Donnavventura, un docu-reality che coniuga la passione per l’avventura a quella per il viaggio in terre estreme.
Le protagoniste sono giovani donne pronte a vivere un’esperienza straordinaria con il ruolo di reporter. La partenza è prevista da New York a fine agosto e dall’Oceano Atlantico andranno attraverso la Route66 all’Oceano Pacifico per poi tornare “nella grande mela” e concludere la spedizione poco prima di Natale. Le ragazze documenteranno le loro esperienze di viaggio attraverso foto e video con il supporto dei prodotti SanDisk, da utilizzare per il trasferimento, l’archiviazione e la condivisione dei contenuti che raccoglieranno durante il viaggio.
SanDisk fornirà al team di neo-reporter le SanDisk Extreme Pro CompactFlash® – una combinazione unica di velocità di scrittura e capacità di archiviazione per catturare un maggiore numero di immagini con la modalità di scatto continuo e registrare video Full HD di elevata qualità -, le schede SanDisk Extreme Pro SDHC UHS-I – dotate della tecnologia Ultra High Speed (UHS) – e le memory card SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I – una memoria aggiuntiva per i nuovi smartphone, tablet e fotocamere .
Inoltre la spedizione di Donnavventura potrà contare anche sulle unità flash USB SanDisk Extreme – realizzate con tecnologia USB 3.0 – e su SanDisk ImageMate All-in-One USB 3.0 – un lettore basato su un’interfaccia USB 3.0 che permette di ridurre i tempi di trasferimento dei dati dalla scheda al computer.
Il pubblico italiano potrà così ammirare foto e video dei momenti più entusiasmanti del viaggio grazie ai prodotti SanDisk che accompagneranno le giovani esploratrici durante questa fantastica avventura.
Discussione su post