SAPPHIRE Technology, produttore leader di soluzioni nel settore delle schede grafiche per i mercati dei videogiochi e commerciale, ha oggi annunciato lo chassis di espansione SAPPHIRE GearBox da Thunderbolt™3 a eGFX PCI-Express. Lo chassis GearBox permette di collegare delle schede grafiche potenti per migliorare in modo significativo le prestazioni dei dispositivi già dotati di tecnologia Thunderbolt™3, tra cui Mac Pro, Ultrabook e computer di piccole dimensioni. Lo chassis è stato concepito per gli utenti che necessitano del potenziamento delle prestazioni per eseguire applicazioni intensive in termini di larghezza di banda, come i software di tipo professionale e i più recenti videogiochi di categoria AAA.
Permettendo ai proprietari di computer leggeri e facilmente portatili di trasformare i loro dispositivi in potenti sistemi di produttività e gaming con prestazioni senza precedenti, lo chassis Gearbox, con il suo elegante design caratterizzato da un ingombro minimo, può ospitare schede PCI-Express x16 di lunghezza standard prodotte con le famiglie di GPU destinate ai mercati consumer e professionali sia di AMD sia di Nvidia che richiedono fino a 300 W potenza.
Il SAPPHIRE Gearbox è uno chassis di espansione eGFX raccomandato da Apple®. Abbinandolo a una delle premiate schede grafiche NITRO+ o PULSE di SAPPHIRE, gli utenti sfrutteranno i vantaggi delle soluzioni di raffreddamento intelligenti che garantiscono temperature del circuito stampato più basse, rumore minimo e massima stabilità. Le schede grafiche SAPPHIRE sono famose nel settore per la loro capacità di giungere ai limiti delle prestazioni, le loro caratteristiche innovative e la qualità della loro realizzazione.
Il versatile chassis Gearbox è dotato di una porta Thunderbolt™3 da 40 Gbit/s massimi in grado di realizzare il collegamento a notebook e computer di ridotte dimensioni, innalzando le prestazioni in termini di produttività a un livello superiore e sfruttando tutto il potenziale della potente scheda grafica a parte. Lo chassis Gearbox è dotato di funzione caricabatteria PD (Power Delivery) che è in grado di ricaricare completamente un notebook di potenza fino a 60 W. Inoltre è dotato anche della funzionalità Gigabit Ethernet, per permettere la connessione a Internet ad alta velocità tramite la porta LAN, e di doppie porte USB che consentono ulteriori connessioni per dispositivi USB utilizzati per il trasferimento dati o per periferiche quali tastiere e mouse.
Lo chassis di espansione eGFX Thunderbolt™3 SAPPHIRE GearBox è disponibile come sistema barebone tramite i migliori rivenditori on line e al dettaglio SAPPHIRE in tutto il mondo a un prezzo consigliato di 339,00 USD
SAPPHIRE sta proponendo un’offerta combo a prezzo speciale per chi acquista uno chassis GearBox con una delle seguenti schede grafiche SAPPHIRE:
⦁ COMBO SAPPHIRE GEARBOX CON NITRO+ RADEON RX 580 8G
⦁ PREZZO CONSIGLIATO: 578,00 USD
⦁ COMBO SAPPHIRE GEARBOX CON NITRO+ RADEON RX 580 4G
⦁ PREZZO CONSIGLIATO: 538,00 USD
⦁ COMBO SAPPHIRE GEARBOX CON PULSE RADEON RX 580 8G
⦁ PREZZO CONSIGLIATO: 558,00 USD
Discussione su post