Brutte notizie per quanto riguarda il nuovissimo titolo di casa Microsoft. Purtroppo la funzione cross-play tra console e PC ha i suoi lati positivi, ma anche quelli negativi. Pare infatti che in Sea of Thieves i “cheater” siano già sbarcati sia su Windows 10 che su Xbox One.
La Universal Windows Platform dovrebbe essere più sicura contro i tanto odiati “cheat”, ma purtroppo alcuni utenti sono riusciti ad utilizzare un programmino capace di vedere casse, scrigni e bottini attraverso le pareti, inoltre poter attivare la funzione della mira automatica per fare enormi stragi durante gli scontri.
Purtroppo l’arrivo dei “cheater” rovinano l’esperienza di gioco, avendo la funzione crossplay condiviso tra PC e Console nessuno ha scampo contro questi fastidiosi “cheater”.
Microsoft è già al lavoro per risolvere la questione, informando che a tutti i “furbetti” verranno presi provvedimenti seri e bannati da Xbox Live, perdendo licenze e l’accesso al loro account Microsoft.
Non ci resta che attendere qualche aggiornamento di sicurezza e qualche dlc per aggiungere esperienza in questo fantastico mondo Piratesco.
Discussione su post