Düsseldorf, Germania, 18 Luglio 2019 – Toshiba Memory Europe ha appena annunciato che a partire dal 1 Ottobre 2019, l’azienda verrà rinominata in Kioxia Europe GmbH. Tale rebrand investirà tutte le divisioni di Toshiba Memory, con effetto immediato nello stesso giorno.
La parola Kioxia deriva da un misto di Giapponese (Kioku = Memoria) e Greco (axia = valore), e proprio combinando queste due parole, si ottiene la filosofia che Kioxia vuole avere nel mondo delle memorie.
Kioxia cercherà di soddisfare i sempre crescenti bisogni del mercato in fatto di storage ad alta capacità e velocità, insieme ad elevate prestazioni di calcolo per i controller, e mirando a diventare il leader incontrastato come produttore di memorie flash negli anni a venire.
I am delighted to take the next step in our company’s evolution as we continue to enhance our position at the forefront of the memory industry,”
ovvero
Sono lieta di affrontare il prossimo passo nell’evoluzione della nostra azienda, mentre continuiamo a consolidare la nostra posizione sul mercato delle memorie.
ha affermato Stacy J. Smith, direttore esecutivo del gruppo Toshiba Memory Holdings Corporation.
Using ‘memory’ as our starting point, Kioxia will collaborate with people to meet the various needs of everyday life, making the world more interesting and providing long-lasting value to society.
ovvero
Utilizzando “memoria” come punto di partenza, Kioxia collaborerà con la gente per soddisfare i bisogni specifici quotidiani della vita, rendendo il mondo (delle memorie, ndr) più interessante e fornendo alla società un valore a lungo termine.
Toshiba Memory Corporation ha da sempre fatto da pioniere nell’evoluzione tecnologica delle memorie, dall’invenzione delle memorie flash NAND nel 1987 fino all’introduzione delle più recenti memorie flash 3D, BiCS FLASH.
La società cambia forma, rendendo sempre più necessario l’utilizzo di memorie veloci e capienti per stare al passo coi tempi, in virtù di una maggiore espansione di IoT e cloud computing, o l’introduzione di nuove tecnologie come il 5G.
In quanto pionieri dell’industria e leader global nel mondo delle memorie flash e degli SSD, Toshiba crede fermamente che questo cambiamento di brand sia uno dei passi necessari a lanciare la nostra società digitale in una nuova era delle memorie.
Discussione su post