Taipei, Taiwan – 8 gennaio 2015 – Cooler Master annuncia il più grande evento di modding dell’anno, ovvero il Case Mod World Series, invitando tutti i modders a mostrare la loro creatività e fantasia.
La competizione sarà divisa in due categorie ‘Tower Mod’ e ‘Scratch Build’. Tra i giudici che esamineranno le varie “MOD” ritroviamo: Richard ‘Darthbeavis’ Surroz, Brands Peter ‘L3P’, Brian ‘BOD MODS’ Carter, Ronnie Hara, Mathieu ‘Sassanou’ Heredia, Richard Kiers e Antonio Pelle.
Il premio di nuova creazione ‘Rising Star’ sarà consegnato a colui che riuscirà a creare un case che possa in qualche modo ispirare il design dei case futuri. Inoltre ci sarà anche un cosidetto “premio popolare” basato esclusivamente dal voto del pubblico presente.
La giuria di quest’anno comprende una line-up di modder proveniente da tutto il mondo e grazie al supporto di Dremel, Intel, Asus, OCZ e GeIL, si è riuscito a raccogliere ben 25.000 Dollari in contanti e hardware come premi in palio. Il contest inizia il 7 gennaio e per partecipare potete trovare tutti i dettagli al seguente link.
Discussione su post