Come tutti sanno, la data di uscita della nuova Xbox One è il 22 novembre 2013 in contemporanea in tutto il mondo. Tutto il mondo tranne una piccola fetta di fortunati. In questi giorni si è diffusa online la notizia che un utente aveva ottenuto per sbaglio la sua prima Xbox One ed aveva subito girato il video dell’unboxing per postarlo su YouTube. Il video gli era stato però rimosso e l’account per il multiplayer bannato.
Oggi, secondo alcune indiscrezioni provenienti da Twitter, non solo tutto ciò è stato confermato, ma si è scoperto che quell’utente non era l’unico ad aver ricevuto la console in anteprima. Sarebbero 150 infatti le persone che, per un errore nel database del rivenditore Target, avrebbero ricevuto una bella visita inaspettata dal corriere.
Inoltre i giochi in molti negozi sono già in vendita, e così questi utenti stanno già giocando, alla faccia dei milioni che aspettano la data del 22 novembre. A quanto pare è stato proprio Major Nelson, alias Larry Hryb, a comunicare all’utente bannato che il ban in realtà sarebbe durato solo fino alla data di uscita ufficiale della console in quanto ancora i server non sono completamente pronti ad accogliere gli utenti. Tutto è bene quel che finisce bene dunque, ma qualche errore anche per i tanti utenti italiani che hanno prenotato la console sarebbe gradito anche dalle nostre parti…
Discussione su post