Sistema Z390 | Review | Fornito da | Dove acquistare | |
CPU | Intel Core i7 8700K | LINK | ReHWolution | Amazon |
Cooling | Alphacool Custom Liquid Cooling – Swiftech Apogee SKF Premium | – | Alphacool & Swiftech | – |
Mainboard | ASRock Z390 Taichi Ultimate | LINK | ASRock | Amazon |
RAM | G.Skill TridentZ RGB 32 GB 3600 MHz | – | ReHWolution | Amazon |
VGA | ASRock RX 580 Phantom Gaming X 8G OC | – | ASRock | Amazon |
Soundcard | Creative SoundBlasterX AE-5 | LINK | Creative | Amazon |
Storage | ADATA XPG SX8200 480 GB NVMe M.2 SSD | – | ADATA | Amazon |
PSU | Corsair AX1500i Digital PSU | – | Corsair | Amazon |
Case | Corsair Obsidian 900D | – | ReHWolution | Amazon |
Monitor | LG 27UK650 4K HDR IPS(*2) | – | ReHWolution | Amazon |
Keyboard | Razer Blackwidow Chroma V2 Mechanical Gaming Keyboard | LINK | Razer | Amazon |
Mouse | Razer Basilisk FPS Gaming Mouse | LINK | Razer | Amazon |
OS | Windows 10 Pro x64 April 2018 update | – | ReHWolution | Amazon |
Ecco la suite di benchmark (e giochi) con cui testeremo la scheda video:
- Unigine Heaven Benchmark 4.0 (DirectX 11)
- Unigine Superposition Benchmark (DirectX 11)
- Futuremark 3DMark Fire Strike (DirectX 11)
- Futuremark 3DMark Fire Strike Extreme (DirectX 11)
- Futuremark 3DMark Fire Strike Ultra (DirectX 11)
- Futuremark 3DMark Time Spy (DirectX 12)
- Bioshock Infinite (Benchmark integrato) (DirectX 11)
- Metro Last Light Redux (Benchmark integrato) (DirectX 11)
- Middle Earth: Shadow of Mordor (Benchmark integrato) (DirectX 11)
- Middle Earth: Shadow of War (Benchmark integrato) (DirectX 11)
- Grand Theft Auto V (Benchmark integrato, media dei risultati di 5 scene) (DirectX 11)
- Rise of the Tomb Raider (Benchmark integrato) (DirectX 12)
- Shadow of the Tomb Raider (Benchmark integrato) (DirectX 12)
- Hitman (2016) (Benchmark integrato) (DirectX 12)
- Doom (2016) (Primo livello, subito dopo l’inizio del gioco) (Vulkan)
- Ashes of the Singularity: Escalation (Benchmark integrato, Crazy Preset) (DirectX 12)
- Civilization VI (Benchmark Integrato, preset massimo) (DirectX 12)
- Total War: Warhammer (Benchmark integrato, preset massimo) (DirectX 12)
- Total War: Warhammer II (Benchmark integrato, preset massimo) (DirectX 12)
- Warhammer 40K: Dawn of War III (Benchmark integrato, preset massimo) (DirectX 12)
- Far Cry 5 (Benchmark integrato) (DirectX 11)
- Ghost Recon: Wildlands (Benchmark integrato) (DirectX 11)
- Deus Ex: Mankind Divided (Benchmark integrato, preset massimo) (DirectX 12)
- Forza Horizon 4 (Benchmark integrato, preset massimo) (DirectX 12)
Dove disponibile la scelta della risoluzione, i test sono stati eseguiti ai seguenti valori. Laddove si trattasse di un benchmark, le modalità predefinite sono state utilizzate, mentre per i giochi abbiamo utilizzato, in mancanza di preset, i settaggi massimi:
- 1920×1080, AA x4 (1080p, Full HD)
- 2560×1440, no AA (2K, QWHD)
- 3840×2160, no AA (4K, UHD)
Pagina 7 di 24
Discussione su post