Palit annuncia una più stretta cooperazione con EKWB

Commenti

Palit Microsystems Ltd, produttore leader di schede grafiche, è orgogliosa di annunciare una collaborazione più stretta con EK Water Blocks, produttore di soluzioni di raffreddamento al liquido.

Questa decisione è stata presa a vicenda al fine di offrire la migliore assistenza possibile ai clienti che decidono di mettere sotto liquido la loro scheda grafica Palit.

Palit risulta essere sempre un passo avanti e si impegna sviluppando versioni di schede grafiche migliorate elettricamente che offrono prestazioni e affidabilità superiori.

Questo già alto potenziale di overclocking e stabilità può essere ulteriormente migliorata con l’uso di alte soluzioni di raffreddamento ad acqua performanti fornite da EK Water Blocks.

Come risultato, il cliente potrà aspettarsi dalla cooperazione con Palit una disponibilità molto più veloce su queste nuove schede grafiche personalizzate, offrendo una soluzione di raffreddamento di alta qualità personalizzata.

Il primo frutto di questa collaborazione sarà il rilascio dei water block per la scheda grafica Palit Titan killer e la GeForce GTX 780 Super Jet Stream.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo