MSI annuncia la GeForce GTX 760 Hawk

Commenti

MSI annuncia la GeForce GTX 760 Hawk

MSI annuncia la nuova scheda grafica GeForce GTX 760 Hawk pensata principalmente per gli utenti più esigenti ma soprattutto per gli amanti dell’overclock. La nuova proposta della casa taiwanese, infatti, è dotata della funziona TWIN BIOS, in grado di contenere due BIOS separati, uno ottimizzato per il gaming, mentre l’altro è specializzato per l’overclock estremo. Inoltre il sistema di dissipazione Twin Frozr Advanced, giunto alla versione  IV è caratterizzato da  due ventole da 100 mm con tecnologia PropellerBlade, features in grado di far girare le ventole al contrario per  rimuovere la polvere all’avvio.

MSI annuncia la GeForce GTX 760 Hawk

Riguardo alla frequenza, la GeForce GTX 760 Hawk è settata a 1111 MHz per la GPU , che diventano 1176 MHz in GPU Boost 2.0, mentre le memorie GDDR5 sono a 6008 MHz  con capacità totale di 2 GB. Infine segnaliamo componenti Military Class 4, testati e certificati con lo standard MIL-STD-810G in modo da poter assicurare la stabilità della scheda in qualsiasi stato.

A breve la recensione sul nostro portale. Stay Tuned!

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo