Svelata la data di lancio di Xbox One

Commenti

Svelata la data di lancio di Xbox One

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Xbox One sarà disponibile il prossimo 22 Novembre in 13 diversi mercati inclusi Nord America, Regno Unito, Australia, Austria, Brasile, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda e Spagna, mentre altri paesi vedranno la release della nuova console nel 2014.

La console sarà disponibile una settimana dopo il lancio americano di PlayStation 4 ed una settimana prima di quello europeo. Microsoft ha inoltre confermato di aver aumentato la scorta delle console versione “Day One Edition” disponibili per il preordine.

La line-up della console conterrà più di 20 titoli, inclusi Dead Rising 3, Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5 e Killer Instinct. Ogni console Xbox One “Day One Edition” prenotata in Europa conterrà inoltre una copia digitale di FIFA 14 senza alcun costo aggiuntivo.

Il prezzo consigliato di Xbox One è di 500 € in Europa, 430£ nel Regno Unito e 500$ negli USA.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo