NEC presenta il monitor MD242C2

Commenti

NEC presenta il monitor MD242C2

NEC “rinfresca” la propria linea di monitor attraverso l’annuncio del nuovo modello MD242C2, prodotto pensato e ottimizzato per il “medical images”. Il NEC MultiSync MD242C2 è dotato di pannello IPS da 24,1 pollici  con risoluzione massima di 1920 x 1200 pixel, contrasto nativo 1000:1, angoli divisuale 178 / 178°, luminosità di ben 350 cd/m2 e response time di 8 ms (Grey-To-Grey).

Il prodotto ha un design classico ed è dotato di supporto regolabile; presenta diverse features aggiuntive come il supporto alla tecnologia two-screen display (Picture by Picture e Picture in Picture) e sensore che regola automaticamente la luminosità in base all’ambiente mentre onbaord troviamo Display Port, DVI-D, D-Sub e HDMI.

L’azienda non ha comunicato il prezzo ma solo la data d’uscita: 11 Aprile 2013.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo