Razer annuncia l’integrazione di steam nel Tablet Edge

Commenti

Razer, leader mondiale nel settore hardware ad alte prestazioni di gioco, software e sistemi ha annunciato oggi che il Tablet Edge di loro produzione sarà disponibile presto con il software Steam preinstallato.

Il tablet edge Razer sarà disponibile con il software Valve, leader del settore, permettendo ai giocatori di tutto il mondo di lanciare i loro giochi in modo più rapido.

“Razer ha una missione in mente: Innovazione per i giocatori PC di tutto il mondo”, spiega Min-Liang Tan, co-fondatore, Razer CEO e direttore creativo. “Fornire agli utenti l’accesso a Steam permetterà agli utenti di Edge Razer di giocare ai loro giochi preferiti con maggiore facilità rispetto al passato.”

Razer annuncia lintegrazione di steam nel Tablet Edge

“The Edge Razer ha potenza più che sufficiente per giocare i titoli più recenti di Steam ed è esclusivamente pensato per i PC Gamers ” dice Greg Coomer, product designer di Valve. “Il Tablet è un ottimo modo per sperimentare tutto ciò che Steam ha da offrire, tra cui la modalità Big Picture”.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo