HABEY USA, leader nella produzione di computer e membro associato dell’ Intel Intelligent Systems Alliance, annuncia il PRO-6820. Questo sistema unico senza ventole offre una gran potenza di elaborazione in un case robusto e affidabile.
Con 6 porte Gigabit Ethernet, il sistema in questione può eseguire una serie di compiti diversi: è adatto per applicazioni di rete generiche, ma a causa della CPU potente e del robusto design, è ideale per l’esterno magari per impianti di videosorveglianza digitale utilizzando telecamere di rete.
Il chipset QM77 consente l’installazione di un’ampia gamma di processori a partire dagli i3 di seconda generazione Sandy Bridge fino agli i7 di terza generazione Ivy Bridge.
L’ espansione aggiuntiva include anche due porte mini-PCIe e quattro porte COM. La mini-PCIe consente l’installazione di un modulo WiFi, o anche un modulo 3G/4G per essere utilizzato in combinazione con lo slot SIM.
Ci sono una serie di altre caratteristiche impressionanti che questo sistema ha da offrire.
Per visionare la scheda tecnica completa o maggiori per maggiori informazioni è consigliato visitare il sito ufficiale.
Un comunicato completo sarà emesso nel giro di qualche settimana una volta che il PRO-6820 diverrà disponibile per la vendita, intanto presentiamo alcune caratteristiche importanti del prodotto:
Compatibilità con processori di 2a/3a generazione Intel e sistema Barebone Fanless
Design altamente efficiente senza ventola per ambienti “aperti”
Le funzionalità integrate di watchdog e immediata funzione per il ripristino del sistema operativo.
Discussione su post