Bethesda dice “BB” a Skyrim e passa alla “Prossima Avventura”

Commenti

Bethesda dice BB a Skyrim e passa alla Prossima Avventura

Dopo l’ultimo Leggendario Update per Skyrim, Bethesda ci fa sapere tramite un post sul blog ufficiale che lo studio ha inziato a “focussare” la sua attenzione sul suo prossimo grande progetto e prenderà parti dell’attuale team di Skyrim per rendere la prossima avventura ancora migliore.

Il post, nel quale ringrazia i fans per il loro enorme feedback e l’interessamento a Skyrim fin dal 2006, rende noto che la Bethesda offrirà un “affettuoso” addio al celebre titolo assicurando però aggiornamenti minori in base alle esigenze:

Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato ai nuovi contenuti per Skyrim: aggiornamenti, Creation Kit, Steam Workshop, supporto Kinect ed espansioni. Parte del nostro team è stato anche impegnato con la preproduzione del nostro prossimo gioco, un titolo giunto a un punto tale da richiedere la massima attenzione per realizzare il nostro progetto migliore.

Nonostante ciò, Skyrim ha ancora bisogno del nostro intervento. Abbiamo riversato moltissime energie in Skyrim e non lo abbandoneremo mai.

Questo è un grande momento per riflettere sull’importanza e l’impatto di The Elder Scrolls V: Skyrim, pensando anche a cosa Bethesda ci riserverà con la sua prossima avventura:

I videogiochi sono la forma d’intrattenimento migliore del mondo, poiché arrivano dove gli altri non possono: premiano il giocatore con la meraviglia dell’esplorazione e l’orgoglio dell’impresa. Non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra prossima avventura.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo