FIFA 18, ufficializzata la data della demo

L’attesissima demo di FIFA 18, che tutti i fan del calcistico di EA stanno aspettando, ha una data ufficiale; attraverso lo store Microsoft, poche ore fa è comparsa la locandina della versione dimostrativa del titolo, indicando la data di release per domani, martedì 12 settembre.

La demo avrà un peso di ben 7,31GB e sarà disponibile sia su Xbox One che su PlayStation 4, sebbene sullo store di quest’ultima non sia ancora presente una pagina dedicata.

Se non dovessero esserci stati cambiamenti, le squadre presenti nella demo dovrebbero essere Atletico Madrid, Bayern Monaco, Boca Juniors, Chelsea, Chivas de Guadalajara, Juventus, Los Angeles Galaxy, Manchester City, Manchester United, Paris Saint Germain, Real Madrid, Toronto FC, Vissel Kobe.

Vi ricordiamo che FIFA 18 uscirà il prossimo 29 settembre su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall’età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l’hardware e l’overclock di essi.
Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l’impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica.
Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post