Razer annuncia Kiyo e Seiren X: nuovi prodotti per gli Streamer

Razer, brand conosciuto tra gli amanti del Pc Gaming, ha annunciato nel corso della scorsa settimana 2 nuovi prodotti molto interessanti.

Si tratta di un microfono a condensatore, Seiren X, pensato ovviamente per dirette su Twich o Youtube, non manca un piedistallo removibile per poterlo adattare a qualsiasi circostanza.

Il design riprende i microfoni a condesatore vintage e classici, con qualche colorazione e linea moderna. Monta capsule a condensatore da 25mm, Codec audio e 16bit e 48Khz, sensibilità -38dB e connessione USB. Il prezzo si aggira intorno ai 110euro.

Non poteva mancare anche una nuova webcam, pensata anch’essa per chi trasmette in diretta. La nuova Kiyo è dotata di un anello a LED che circonda l’ottica e permette cosi di risolvere la mancanza di illuminazione, uno dei problemi fondamentali per chi realizza dirette streaming.

La webcam offre una risoluzione massima di 2688×1520, supporta formati YUY2/MJPEG o H264. L’anello LED contiene ben 12 LED ad intensità regolabile (fino a 10 Lux di potenza).

Il prezzo si aggira intorno ai 110euro, uguale per il microfono Seiren X. Disponibili a partire da fine ottobre.

 

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l’hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell’informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue “opere” sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all’informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l’amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post