News da parte di nVidia che rompe il silenzio e annuncia la data di uscita e il prezzo della nuovissima GTX 780Ti dichiarando inoltre nello stesso momento un calo dei prezzi per GTX780 e GTX 770 oltre all’ingresso della nuova arrivata nel bundle “Pirati, eroi e spie” nell’ambito dell’iniziativa “The Way It’s Meant To Be Played”.
La scheda grafica GTX 780Ti sarà in vendita dal 7 novembre al prezzo suggerito di 699$ mentre il nuovo prezzo suggerito della GTX 780 è 499$ mentre della GTX 770 è 329$. Questi prezzi vengono applicati dalle ore 14:00 (CET) di Martedì 29 Ottobre.
Anche la GTX 780Ti entra a far parte della promozione The Way It’s Meant To Be Played denominata “Pirati, eroi e spie”:
- Acquistando una GTX 780 Ti/780/770, si riceverà una copia omaggio di Batman: Arkham Origins, Splinter Cell: Blacklist e Assassin’s Creed IV: Black Flag;
- Acquistando una GTX 760/660, si riceverà una copia omaggio di Splinter Cell: Blacklist e Assassin’s Creed IV: Black Flag.
Attualmente questa promozione è valida presso due e-tailer italiani: NEXT ed EPRICE.
Oggi è anche il giorno del lancio di GeForce Experience 1.7 e della release beta di GeForce ShadowPlay, una modalità gratuita e semplice da utilizzare che consente di registrare video con i momenti di gioco più entusiasmanti e condividerli. Maggiori informazioni su GeForce Experience 1.7 e ShadowPlay sono disponibili qui.
Nvidia ha inoltre pubblicato i driver GeForce 331.65 WHQL, con tutte le ottimizzazioni dei 331.58 WHQL pubblicati settimana scorsa, ma che hanno subito ulteriori modifiche per offrire una maggiore compatibilità e prestazioni con giochi come Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts. Per il download potete riferirvi a questo indirizzo.
Discussione su post