A quanto pare la casa cinemotografica 20th Century Fox sta lavorando insieme a Ubisoft Motion Pictures per la produzione dell’atteso lungometraggio basato sul celebre videogame della medesima casa.
La data di uscita è una conferma piuttosto affidabile, ma non ci sono ancora notizie “ufficiali” sull’uscita del film, sappiamo però che sarà il colosso New Regency a dedicarisi alla produzione e distribuzione.
I fan del videogioco si staranno sicuramente chiedendo chi sarà il personaggio che dovrà calarsi nei panni del personaggio principale della storia (non sappiamo il film in che periodo storico sarà girato e di conseguenza non sappiamo se sarà Ezio il protagonista principale oppure uno degli altri 2 assassini se non addirittura nei panni di Desmond Miles).
Ebbene, sembra che sarà Michael Fassbender che avrà il ruolo del protagonista. L’attore è già famoso per la sua partecipazione in Prometheus, Bastardi Senza Gloria, 300, e X-Men: giorni di un futuro passato. Sbirciando nel suo curriculum tra l’altro, troviamo curiosamente già una piccola incursione nel mondo dei videogiochi: egli infatti ha dato infatti la voce a Logan in Fable III.
Non è detto che tutto questo basti a portare un buon film nelle sale, tra due anni. Proprio per questo motivo, l’azienda francese dovrà essere molto coerente e precisa in fase di produzione del lungometraggio, tutto per assicurarsi che sia conservato lo spirito del videogioco.
Restate collegati per vedere come si evolverà la produzione in futuro !
Discussione su post