Come abbiamo già rivelato in svariate news negli ultimi tempi, Microsoft è al lavoro su un update di Windows 8.1 (chiamato appunto Update 1 for Windows 8.1, viva l’originalità, ndr) che dovrebbe rendere l’esperienza su PC desktop decisamente migliore, andando a correggere tutta una serie di meccanismi all’interno del Sistema Operativo che sono più orientati a sistemi Touch Screen e portable.
Grazie ai ragazzi di Wzor, è possibile scaricare (non propriamente in modo ufficiale) tale update tramite Torrent (la fonte ufficiale dai server Microsoft è stata già oscurata dall’azienda stessa per ovvi motivi).
Tutto ciò che è necessario è scaricare il torrent disponibile tramite questo magnet: magnet:?xt=urn:btih:807C749A651D15E92C824FD26D946151E208598B, che va aperto come un URL sul proprio Browser, e comparirà un prompt che indica che il browser cerca di accedere ad un programma esterno, ovvero il vostro client torrent.
Bisogna seguire attentamente le istruzioni indicate all’interno del PDF tra i file del torrent, in modo da installare correttamente l’aggiornamento. Nel momento in cui scrivo, sto installando io stesso tutti gli aggiornamenti necessari per l’Update 1, nei prossimi giorni vi parlerò delle differenze rispetto a Windows 8.1.
Un saluto, da Hades!
Discussione su post