Dopo averli mostrati al CES 2020, Cooler Master rende disponibili sul territorio italiano i nuovi GM27-CF e CM34-CW, monitor rispettivamente da 27 e 34 pollici che includono tecnologie di pannelli differenti.
Il GM27-CF è un monitor con pannello VA (una via di mezzo tra tecnologie TN e IPS) da 27 pollici con frequenza d’aggiornamento di 165Hz, tempo di risposta di 3ms (GTG) e risoluzione FHD 1920×1080. Integra alcune tecnologie che riescono a garantire un’esperienza di gioco fluida e piacevole, inoltre è costruito con una modalità ultra-game tramite FreeSync.
Il monitor con tale caratteristiche copre un’ampia fetta di mercato, rispondendo alle esigenze sia degli appassionati di titoli eSports che dei classici tripla A; è inoltre uno schermo poliedrico che si adatta perfettamente al lavoro di un creativo a 360°. Lo stand “Halo” in alluminio si alza e si abbassa di 110 mm grazie ad un efficace sistema a pistone che consente di trovare facilmente la posizione di lavoro ideale. Inoltre si può inclinare lateralmente e ruotare in modalità pivot.
GM27-CF stabilisce un nuovo standard con frequenza di aggiornamento di 165Hz che può essere overcloccata fino a 200Hz e tempo di risposta di 3 ms che offrono un migliore tracciamento del cursore, movimento e condizioni visive ottimali.
CM27-CF è dotato di tecnologia Adaptive-Sync (FreeSync), tramite la quale con la semplice commutazione di un interruttore i giocatori possono abilitare FreeSync + Wide Color Gamut 90% DCI-P3 (125% sRGB) per un’immagine luminosa, nitida e naturale.
Il secondo monitor, il Cooler Master GM34-CW 34” ultra-wide screen, è perfetto per chi cerca un’esperienza il più immersiva possibile, poiché integra un display da 34″ e una curvatura 1500R.
Il GM34-CW utilizza un pannello Ultra WQHD 3440×1440 (che equivale a 2,5 volte la densità di pixel del Full HD) per ottenere la massima qualità e capacità di visualizzazione; offre una frequenza d’aggiornamento di 144Hz, un tempo di risposta di 1ms (MPRT), e quindi risulta la scelta ideale anche per i videogiocatori che vogliono approcciarsi al mondo del competitivo.
Lo schermo ultra-wide 21:9 massimizza l’esperienza di gioco e la produttività del lavoro: individua il bersaglio che si sposta all’angolo dello schermo o risparmia tempo durante la modifica del video con linee temporali completamente visibili. Supporta anche il multi-tasking. La tecnologia Quantum Dot offre fino al 95% di colore DCI-P3 (125% sRGB) che consente colori primari più luminosi, più chiari e più naturali. CM34-CW è compatibile con gli standard FreeSync2 e Display HDR400. Inoltre, premendo un interruttore, i giocatori possono abilitare FreeSync + HDR per la migliore esperienza di gioco.
Il monitor ultra-wide 21: 9 include un supporto regolabile e una modalità di visualizzazione a bassa luce blu, che impedisce l’affaticamento degli occhi e offre soluzioni ergonomiche.
I monitor GM27-CF e GM34-CW sono già disponibili presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente pari a 299€ e 749€ IVA inclusa.
Per maggiori informazioni:
- Website GM27-CF: https://www.coolermaster.com/catalog/setup/monitors/gm27-cf/
- Website GM34-CW: https://www.coolermaster.com/catalog/setup/monitors/gm34-cw/
Discussione su post