• About Us
  • Contact us
venerdì 9 Maggio 2025
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

I prossimi capitoli targati EA saranno basati su Frostbite 3

Ciro Sdino di Ciro Sdino
29 Marzo 2013
in News
0
Home News
258
Visualizzazioni

Il motore grafico di proprietà di Electronic Arts, Frostbite Engine 3, sarà anche alla base dei prossimi capitoli di Mass Effect e di Dragon Age, oltre che dello già annunciato Battlefield 4, secondo quanto fa sapere il dipendente EA Aaryn Flynn (general manager degli studi di Montreal e di Edmonton di BioWare) tramite il suo profilo Twitter.

For everyone who’s been asking after the #BF4 reveal, #DA3 and the next Mass Effect are also using Frostbite 3. It’s awesome
— Aaryn Flynn (@AarynFlynn) 27 marzo 2013

Il Frostbite Engine 3, che è stato quasi completamente realizzato negli uffici di Stoccolma di DICE, inizia ad essere distribuito a tutti gli sviluppatori che sono “sotto la protezione” di EA.

DICE ha dichiarato che il nuovo engine è studiato per essere scalabile e per essere impiegato in giochi sia per l’attuale che per la prossima generazione di console.

Dopo aver mostrato il video gameplay di Battlefield 4 da ben 17 minuti (news qui), la software house norvegese ha riconosciuto che deve migliorare molto sul versante single player e ha dichiarato che i fan si aspettano maggiori sforzi sul single player piuttosto che sulla componente online. “Dobbiamo intensificare il nostro lavoro sul lato single player per guadagnarci il rispetto dei nostri fan”, afferma Patrick Bach, produttore esecutivo di DICE. “Abbiamo il lusso di avere un multiplayer impressionante con Battlefield 3, mentre il single player è solo buono. Le persone si sono mostrate positive verso il nostro single player, ma non ritengono che sia della stessa qualità del multiplayer. È su quel punto che dobbiamo migliorare il nostro gioco”.

Post precedente

Tiscali presenta Istella: Motore di ricerca della cultura

Post successivo

Ouya, console Android, è pronta, il lancio il 4 giugno.

Ciro Sdino

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Altri Articoli

MSI MPG X870E EDGE TI WIFI – Recensione
Reviews

MSI MPG X870E EDGE TI WIFI – Recensione

PNY GeForce RTX 5080 EPIC-X RGB OC
Reviews

PNY GeForce RTX 5080 EPIC-X RGB OC

Nuovo aggiornamento per AIDA64: ecco cosa cambia nella versione 7.65
News

Nuovo aggiornamento per AIDA64: ecco cosa cambia nella versione 7.65

8 Aprile 2025
244
ASUSTOR e Ryzen per l’Edge Storage ad alte prestazioni
Hardware

ASUSTOR e Ryzen per l’Edge Storage ad alte prestazioni

24 Marzo 2025
237
Razer Huntsman V3 Pro Mini White Edition, ecco la tastiera per il Pro Gaming
Gaming

Razer Huntsman V3 Pro Mini White Edition, ecco la tastiera per il Pro Gaming

24 Marzo 2025
246
Disponibile la versione 7.60 di AIDA64
News

Disponibile la versione 7.60 di AIDA64

18 Febbraio 2025
255

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2024

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2024

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.