Logitech sta per lanciare sul mercato un nuovo mouse con l’obiettivo di coniugare eleganza, precisione e performance in un unico prodotto che difficilmente troveremo nei prodotti di fascia alta.
Si tratta del Logitech MX Master, periferica di alta precisione wireless realizzata per l’utenza più esigente che non vuole scendere a compromessi; l’azienda in merito ha realizzato un video sull’ideazione del dispositivo di puntamento.
L’MX Master è dotato di sensore laser da ben 1000 DPI, LED di notifica della carica, rotella principale speed-adaptive e connettività dual Bluetooth-unifying, capace di aver un raggio di ben 10mt. Integra anche lo switch per passare rapidamente tra tre differenti terminali per chi ama il multitasking ed ha particolari esigenze.
L’autonomia, come per l’ergonomia, si attesta ad alti livelli grazie alla batteria da 500 mAh in grado di offrire 40 giorni di utilizzo e ricaricarsi rapidamente; l’azienda afferma che bastano 4 minuti per garantire una giornata intera. La superficie i basso permette gesture solitamente relegate ai touch pad.
Insomma un mouse capace di adattarsi in qualsiasi situazione. Il prodotto arriverà ad aprile al costo di 99 euro.
Discussione su post