L’amato action RPG di Koei Tecmo è disponibile su PC da alcune settimane, la versione Complete Edition comprende il gioco base e tutti i DLC rilasciati sulla versione Playstation 4.
Purtroppo manca il supporto al mouse e il controllo legato tramite tastiera presenta diverse problematiche, costringendo i videogiocatori su PC ad utilizzare un gamepad. Ci sono ottime notizie però, pare infatti che il team di sviluppo abbia deciso di migliorare l’intero sistema di controllo della versione PC di Nioh. Il 30 novembre arriverà l’aggiornamento 1.21.03 che porterà con sè il supporto completo alle periferiche con la possibilità di modificare l’assegnazione dei tasti predefiniti e di gestire il movimento della telecamera con il mouse.
Sono stati risolti i problemi riguardo alcuni errori di connettività durante il matchmaking, fixati i problemi legati alla sensibilità degli stick analogici su controller e qualche bugfix presente nel gioco. Vi ricordiamo che la Complete Edition su PC dispone anche di due modalità di visualizzazione: la Action Mode, che garantisce i 60fps fissi, e la Movie Mode che punta al 4K.
Discussione su post