Phanteks annuncia il rilascio del nuovo cabinet Enthoo Evolv, un case compatibile con le schede madri in formato mATX/mITX, realizzato interamente in alluminio.
Il design dell’Evolv permette l’installazione di molti componenti enthusiast, pur mantenendo un design minimalista e pulito.


Ritroviamo alcune caratteristiche già viste su altri modelli, come un forte utilizzo di filtri per le prese d’aria, l’installazione di paratie per favorire il cable management e infine la compatiblità con sistemi di dissipazione a liquido sia personalizzati che AIO.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito internet del produttore, mediante il seguente link.
Disponibile presso i rivenditori ufficiali a partire dal 16 Settembre 2014, il produttore fornisce 5 anni di garanzia limitata. A seconda della versione scelta, i prezzi consigliati al pubblico sono:
- PH-ES314E_BK: 129,99 dollari
- PH-ES314E_WT: 139,99 dollari

![Cooler Master presenta nuove soluzioni di raffreddamento, alimentatori, case e molto altro [COMPUTEX 2024]](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2024/06/cooler-master-wallpaper-32-350x250.jpg)
![Mostrato l’erede del CORSAIR Obsidian 1000D [Computex 2024]](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2024/06/9000D_RGB_AIRFLOW_BLACK_RENDER_14-350x250.jpg)



Discussione su post