In attesa di vedere la versione ufficiale che Samsung svelerà nel suo evento Unpacked del 20 febbraio, in rete è trapelata una nuova immagine della gamma Galaxy S10. Pubblicata su Twitter dal celebre leaker Evan Blass, il nuovo render mostra chiaramente, da sinistra a destra, la parte anteriore e posteriore dei Galaxy S10E, S10 e S10 +.
La versione “economy” (si fa per dire, ndr) è rappresentata dal Galaxy S10E (a sinistra della foto) e presenta due fotocamere posteriori e un singolo foro posizionato in alto a destra del display. Al momento non si conoscono i nomi ufficiali, ma le nomenclature più gettonate sarebbero “Lite” o “Edge”.
Lo standard S10 (nella foto al centro) e l’S10 + (a destra) sono dotati di tre telecamere posteriori. Quanto al frontale, il Plus sembra avere sul display un foro più grande probabilmente perché le selfie camera sono due. L’S10 dovrebbe avere uno schermo OLED da 5,8 pollici, mentre l’S10+ un OLED da 6.4 pollici: i due modelli superiori avranno il sensore di impronte digitali sullo schermo, mentre il più economico S10E farà a meno di questa caratteristica per mantenere, appunto, il prezzo più basso. Precisiamo che per quanto riguarda i prezzi, si ipotizza una base di 650 euro per il Galaxy S10E e oltre i 1000 per il Plus.
Meno di un mese per conoscere i dettagli finali sulle specifiche, ma sembra quasi certo che l’intera line-up di Galaxy S10 avrà a bordo il processore Samsung Exynos 9820 per le versioni dedicate ai mercati europei e il 5G per il modello di punta.
Discussione su post