• About Us
  • Contact us
venerdì 9 Maggio 2025
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

The Elder Scrolls Online avrà dungeon principalmente incentrati sulla cooperazione

Ciro Sdino di Ciro Sdino
18 Luglio 2013
in News
0
Home News
256
Visualizzazioni

the-elder-scrolls-online-04

Da una recente sessione di Q&A, effettuata da Bethesda e Zenimax, è emersa quella che sarà l’impostazione generale dei dungeon nel nuovo MMO The Elder Scrolls Online.

Come rimarcato dagli sviluppatori, in risposta ad una domanda specifica, la natura principale delle varie aree sarà legata al concetto di gioco di squadra, ma non mancheranno anche istanze da poter affrontare in solitaria per chi preferisse un’avventura più tradizionale in linea con l’originale serie RPG.

“The Elder Scrolls Online è impostato per essere un’esperienza fluida.”, spiega Zenimax. “Vagando per il mondo vi imbatterete in caverne, forti, tombe, dungeon ed altro. Certe zone rare saranno dedicate esclusivamente al gioco singolo, mentre alcuni dungeon sono progettati per gruppi composti esclusivamente da persone con cui deciderete di avventurarvi. La maggior parte, tuttavia, sarà accessibile da chiunque. Alcuni potranno essere troppo pericolosi per voi a causa del vostro livello attuale, ma potrete sempre tornarvi quando sarete più potenti se vorrete completarli in solitaria.”

Tuttavia, a parte le rare eccezioni delle istanze in singolo, Zenimax raccomanda la creazione di gruppi d’avventura, per poter affrontare più facilmente certe sfide.

In aggiunta, il team di sviluppo ha precisato di non voler implementare un sistema di blocco temporale dei dungeon, consentendo quindi ai giocatori di rientrare immediatamente e in ogni momento nelle varie aree.

Post precedente

Na’ Vi bootcamp in China

Post successivo

Secondo Itagaki il modello con cui vengono create le console è da cambiare

Ciro Sdino

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Altri Articoli

MSI MPG X870E EDGE TI WIFI – Recensione
Reviews

MSI MPG X870E EDGE TI WIFI – Recensione

PNY GeForce RTX 5080 EPIC-X RGB OC
Reviews

PNY GeForce RTX 5080 EPIC-X RGB OC

Nuovo aggiornamento per AIDA64: ecco cosa cambia nella versione 7.65
News

Nuovo aggiornamento per AIDA64: ecco cosa cambia nella versione 7.65

8 Aprile 2025
244
ASUSTOR e Ryzen per l’Edge Storage ad alte prestazioni
Hardware

ASUSTOR e Ryzen per l’Edge Storage ad alte prestazioni

24 Marzo 2025
237
Razer Huntsman V3 Pro Mini White Edition, ecco la tastiera per il Pro Gaming
Gaming

Razer Huntsman V3 Pro Mini White Edition, ecco la tastiera per il Pro Gaming

24 Marzo 2025
246
Disponibile la versione 7.60 di AIDA64
News

Disponibile la versione 7.60 di AIDA64

18 Febbraio 2025
255

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2024

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2024

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.