Xbox One: Headset Incluso?

Commenti

Si si, Kinect può già sostituire l’headset visti i suoi precisissimi microfoni e tutte le shit che ci hanno già propinato. Ma volete mettere avere le voci dei vostri compagni di squadra nelle orecchie e non mescolati all’audio del gioco per di più in output da un televisore? E bene, almeno ufficialmente l’headset non sarà incluso nel bundle per ora, ma su Twitter il buon caro Albert Penello, product planning manager di Microsoft, ha risposto alla richiesta di includere l’headset nella confezione della console, e l’ha fatto in modo alquanto possibilista: “Abbiamo ascoltato i pareri. Stiamo valutando la cosa”.

Ecco il tweet originale:


Speriamo che la cosa vada in porto, anche perchè una partita online con gli amici non deve necessariamente sembrare un festino americano con gente che sbraita a tutto volume per un intero appartamento!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo